PROGRAMMA DETOX Snep

PROGRAMMA DETOX CACAO – OLIVOX 2PZ

PROGRAMMA DETOX SNEP è la soluzione ideale naturale per aiutarti ad eliminare le tossine dal tuo organismo, recuperare forma energia e vitalità. Se il tuo problema è il peso da smaltire , anche qui il DETOX SNEP sarà il tuo alleato per aiutarti a ritrovare la tua forma fisica

La disintossicazione è il continuo processo del corpo mirato ad eliminare le tossine dai tessuti e dagli organi del corpo. È il lavoro che il fegato deve fare ogni giorno per eliminare sostanze chimiche, tossine e sottoprodotti del metabolismo. Il nostro organismo è dotato di un sistema automatico di disintossicazione, tuttavia, oggi giorno alcuni fattori come l’inquinamento dell’ambiente, l’uso di prodotti chimici per uso casalingo e cosmetico, il consumo frequente di zucchero, caffè, alimenti raffinati poveri di elementi nutritivi e ricchi di additivi e conservanti, lo stress e la scarsa attività fisica rallentano e indeboliscono questo processo naturale.

Nostri prodotti non si trovano ne nei negozi ne in farmacia, acquisto viene effettuato direttamente dal sito ufficiale, tramite distributore indipendente Snep.
Entra ora da questo link DETOX SNEP

SNEP NIGHT

SNEPNIGHT è un integratore a base di L-Arginina, L-Citrullina, L-Taurina, Vitamina C e Vitamina E ed Acido Folico formulato per favorire il benessere dell’apparato cardiocircolatorio. Il buon funzionamento dell’apparato cardiocircolatorio è legato alla produzione di Ossido Nitrico (NO), che rilascia la muscolatura liscia dei vasi sanguigni e quindi può avere un effetto benefico sulla regolazione della pressione sanguigna e del nutrimento dei tessuti. Può aiutare anche la modulazione della trasmissione nervosa e neuromuscolare.

L’Ossido Nitrico viene prodotto a partire dall’Arginina; la Citrullina è un precursore di quest’ultima, ed insieme alla Taurina favoriscono la produzione di NO. L’Acido Folico è importante per la sintesi di metionina che viene prodotta partendo dall’omocisteina il cui accumulo può essere dannoso per l’apparato cardiocircolatorio. SNEPNIGHT con le vitamine C ed E oltre che favorire un’azione antiossidante può contribuire a mantenere in salute l’apparato cardiocircolatorio e di tutti i tessuti.

Può quindi essere utile e consigliato anche allo sportivo favorendo l’afflusso di sangue ai muscoli e promuovendo una azione antiossidante.

Ingredienti: L-Arginina, Acido citrico, Aroma arancio, L-Citrullina, L-Taurina, Sodio bicarbonato, Acido ascorbico (Vitamina C), Vitamina E acetato, Acido folico, Dolcificante: sucralosio, Antiagglomerante: silice colloidale.

Snep: acquisti online

SNEP è una giovane azienda italiana di network marketing che si occupa di prodotti per il benessere della persona.

La loro è una produzione esclusivamente italiana e garantita, pienamente conforme alle normative dell’UE e alle leggi Italiane. Hanno infatti scelto di portare sul mercato prodotti MADE IN ITALY, di assoluta qualità, grazie anche alla collaborazione di ricercatori e medici, nutrizionisti e biologi.

Nei loro laboratori i migliori specialisti del settore si dedicano alla formulazione dei prodotti grazie all’utilizzo di erbe officinali ed essenze naturali, con un occhio sempre attento anche al gusto e al profumo, per mantenerne la gradevolezza.

L’azienda vanta, inoltre, una rete di oltre 80 mila promoter prevalentemente distribuiti sul suolo italiano e su quello est europeo.

Ora tocca a te! Vuoi ottenere di più dal tuo business?
Contattaci per chiedere una consulenza personalizzata

sicurezza psicologica

La capacità di esprimersi senza paura di ripercussioni. Ciò consente alle persone di correre rischi, sfidare ipotesi, commettere errori e imparare. Secondo uno studio biennale di Google, i team più performanti hanno un alto grado di sicurezza psicologica.

“Quando parliamo di sentirsi sicuri sul posto di lavoro, pensiamo alla sicurezza fisica o funzionale. Ma quanto ci sente sicuri dal punto di vista psicologico? Ci si sente sicuri a parlare, a dare voce alle proprie opinioni? Ci si sente sicuri a commettere errori senza il rischio di ridicolizzazioni o punizioni?”

Dicono che non è 🔬

daszak fauci

Il ricercatore in disgrazia finanziato da Fauci Peter Daszak riemerge per insistere sul “nessun insabbiamento” dal Partito comunista cinese.

di Natalie Winters 28 dicembre 2021

Dopo la sua ricusazione dalla commissione COVID-19 di Lancet , il presidente dell’EcoHealth Alliance Peter Daszak – un ricercatore la cui “collaborazione di lunga data” con l’Istituto di virologia di Wuhan è stata finanziata da Anthony Fauci – è riemerso nei media mainstream sostenendo che il Partito comunista cinese non ha mai nascosto i dati legate al virus.

Fondo Real News

This Video Will Soon Be Banned. Watch Before It’s DeletedQuesto video sarà presto bandito. Guarda prima che venga cancellatoSecrets RevealedSegreti rivelatiDimentica La Pillola Blu: Prendilo Una Volta Al GiornoDimentica La Pillola Blu: Prendilo Una Volta Al GiornoNotizie da uomoNotizie da uomo

Nonostante la sua rimozione dalla commissione della rivista medica incentrata sulle origini di COVID-19 a causa di un ampio conflitto di interessi con il laboratorio di Wuhan controllato dal Partito Comunista Cinese, riportato per la prima volta da The National Pulse, Daszak si è unito a un programma della BBC, “COVID Origins: The Science .”

“Le informazioni erano nascoste”, chiede il presentatore a Daszak.

Prima di affermare “non c’è copertura”, spiega:

Non da me. Voglio dire, noi… Non dal pubblico, in realtà. Voglio dire, senti questa cosa così spesso che inizi a crederci.

L’affermazione segue la cancellazione di quasi 20.000 campioni di coronavirus di pipistrello dall’Istituto di virologia di Wuhan alla fine del 2019 e il laboratorio che continua a farlo durante la pandemia. Il National Pulse ha anche documentato come il laboratorio abbia cancellato le menzioni della sua manipolazione dei coronavirus dei pipistrelli per diventare più letali, la sua collaborazione con il National Institutes of Health degli Stati Uniti, i nomi dei ricercatori militari che lavorano nel laboratorio e gli articoli che documentano i suoi legami finanziari e di personale o il Partito Comunista Cinese dal suo sito web.

Il podcast nazionale del polso

Il laboratorio ha anche cancellato i rapporti sui suoi ricercatori che sono stati morsi da pipistrelli selvatici.

Daszak, che ha anche fatto parte del team di indagine sulle origini del COVID-19 dell’Organizzazione mondiale della sanità (OMS), ha anche rivelato che la delegazione non ha mai visitato gli allevamenti ritenuti la fonte dell’animale portatore del virus cruciale per la “teoria del mercato umido”:

Sapevamo che non saremmo usciti a fare test sugli animali. Sai, hai un mese in Cina, due settimane a terra. Sai, sei in isolamento per due settimane. Sapevamo che non saremmo stati in grado di recarci negli allevamenti della fauna selvatica e campionare animali e farli testare.

Il programma della BBC descrive anche il tipo di ricerca controversa – “guadagno di funzione” – probabilmente condotta da EcoHealth Alliance e dall’Istituto di virologia di Wuhan nonostante le ripetute insistenze di Fauci per il contrario:

I ricercatori stavano anche analizzando i loro campioni per vedere se qualcuno dei coronavirus trovati nelle loro ricerche presentava un pericolo per l’uomo. Era improbabile che si trovasse un virus vivo, ma il materiale genetico lo era, e un metodo di controllo era quello di produrre proteine ​​spike da questi nuovi campioni, innestarle su virus noti come WIV1 e vedere se il virus ingegnerizzato avrebbe quindi infettato le cellule umane o infettato i topi progettato per trasportare questo recettore ACE2 umano. Quando senti parlare di esperimenti sul guadagno di funzione, è di questo che probabilmente parlano. Anche se la descrizione è controversa